giovedì 2 dicembre 2010

la cartolina






Da un posto così bello mi scrive, per bacchettarmi (ovvio!), una lettrice.
Copio e incollo ciò che mi scrive, la traduzione è facile e comunque potete averla "facilmente" usando il nostro traduttore (menu in alto a sinistra)


My dear Flavia I met  your blog by chance and I'm reading it for 2 weeks. I really like but I have to tell you a gentle criticism.
Let me get this criticism because I'm old and I could be your mom. Take off photos of  the Giada porn. Now there's you write and those porno photos in a blog are a hurt. Your blog is human, moral and full of intimate reflections. Excuse me. Luna by Shenzhen Portofino



Mia cara signora Luna,
la ringrazio per avermi scritto. Ogni vostro commento mi è utile per migliorarmi.
Peccato che io non posso seguire la sua (gentile) critica: non voglio togliere nulla di nessuno (esclusi gli spam, le bestemmie e gratuiti insulti tra lettori).
E poi a Giada le devo qualcosa: questo blog è nato per suo volere, l'ha difeso con le unghie e con i denti, ha sofferto per portarlo avanti e, per fare questo, ha subìto anche delle ingiustizie da parte di persone a me (sob!) vicine (a proposito, da ieri è tornata a casa mia madre, dopo una luuunga permanenza a Lugano: grande festa Aiazzone!!)
Però le prometto (mi costa poco, l'avevo già deciso da sempre) di non mostrarvi mai su questo blog le mie schif... ehm, nudità.
Le può bastare per non perderla come lettrice "aficionada"? Thanks

Nessun commento: