La storia del blog

Brevissimamente:
questo blog è stato ideato, realizzato e postato inizialmente da Giada V., amica e compagna di classe di mia sorella Alice (al liceo classico).

Quando io ho scoperto l'esistenza di questo blog le ho scritto diverse (credo 2 o 3) mail chiedendole spiegazioni (visto che parlava di mia sorella e, male, dei miei genitori) ma non ho mai ricevuto risposta. Quindi ho iniziato a scrivere al primo e poi alla seconda che seguiva questo blog per sapere se era normale che Giada non rispondesse a chi le scriveva (sul blog diceva di scriverle....) e, dopo quasi un mese dalle mie email (ormai mi ero già dimenticato del blog e delle mie mail) mi risponde una certa Daniela F. che, con un fare molto (poco) simpatico mi dice che Giada "non c'è più" ma che lei ha la password per il blog ma che "vorrebbe parlarmi a quatr'occhi" (i termini suoi sono stati modificati dalla mia personale censura :D ):
ci siamo incontrate alla stazione ferroviaria di Rimini e, dopo aver subìto le sue innumerevoli frustrazioni su me, i miei, gli avi e i miei eventuali futuribili discendenti mi ha dato la password (e la sua alta "benedizione" a continuare il blog "visto che sono la sorella gemella di Alice") e mi ha raccontato di Giada.....

Tutto questo solo per dirvi che troverete dei post fatti da Giada (i primi), le sue foto (era ben ben monellina, però) ecc ecc, e poi riprendo io, col mio modo (da liceo scientifico) di scrivere, di approcciarmi, di dirvi le cose... cercando di "rubare" a lei, a mia sorella Alice e a tanti altri tutto ciò che mi sembra carino scrivere (come gli smiles, i baci a fine post, ecc....)

Azz, che storia, neh?
E pensare che volevo farla breve.... ;)