martedì 2 dicembre 2008

Ogni promessa è debito.

Alessandro Bergonzoni: "Di questo potrei parlare all'infinito, ma odio Leopardi e tutti i poeti da pelliccia."

A proposito di pelliccia, infatti, volevo pagare il pegno promesso: ho fatto un sondaggio e mi avete risposto per 66 % che vorreste un blog su di me e magari un po' spinto e per il 33% rimanente che dovrei continuare a parlarvi dell'angelo Alice. Così ora pago il mio pegno e da domani riprendo a parlarvi dell'angelo e di me, come è d'altronde il titolo del blog. Eccomi in un flash nell'albergo di Riccione dove ho alloggiato in vacanza. Devo chiedervi di chiudere gli occhi perché, lo so, un seno bicolore fa schifo. Ma la colpa è tutta di mio padre che mi ha sempre impedita di prendere il sole integrale come avevo fatto soltanto per un'oretta (prima che mi beccasse; stavo per scrivere "prima che mi scoprisse", ma ero già abbondantemente scoperta....) Ah, a scanso di equivoci: io tifo Monza calcio e Caserta basket, non sono.... juventina (tetta traditrice) P.S.: ho dovuto coprirmi parzialmente il viso perché, tra i lettori c'è anche mio padre che già è incazzatissimo con me... Ed ecco l'altro mio pegno, ma stavolta verso una cara amica: Daniela. Sono più che sicura che il voto contro il blog su di me in versione hard sia stato il suo e difatti, appena messo su il blog, mi ha detto: "se metti foto tue di nudo le devi mettere anche di me" Ho indagato a lungo se questa frase fosse dettata da gelosia (vuole dire che mi vuole bene, no?) o da altro (egocentrismo? Protagonismo? Hehehe), ma senza fortuna. Vabbè, mi serve per farmi perdonare la tetta juventina...

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Io ti chiedo una foto aggiornata del tuo visino ... e tu me la neghi per poi postarti con le tette al vento sul tuo blog ???

:(

Flaviaccia ha detto...

A parte che ero al chiuso e di vento non ne spirava nemmeno a pagarlo :-P ma cosa te ne fai del mio "visino"? :-)))
Ti avevo promesso una foto poster per Natale, se vuoi ti ingrandisco questa. Ma in realtà è molto meglio quella di Dany......... confessa.
Bacio e grazie di essere ancora un grande amico nonostante tu dica che continuo a bistrattarti :-))
Giada

P.S.: tu non sei juventino? Se lo sei ecco il poster che fa al caso tuo.......

Anonimo ha detto...

Si che sono juventino da sempre ... cmq non e' la posa che piu' mi piace per un poster, anche se sei venuta bene :) !
Inoltre avrei il problema del dove appenderla :P ... non ti pare ???
Naa niente poster va, ne va della mia salute :) !!!
Cmq non e' bello vedere le tette di un'amica daiiii ... :)

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo ... i due voti che hai preso per la versione hard, penso che provenissero uno dal mio portatile di casa, e l'altro da quello del lavoro ... siccome ho ancora un portatile (quello nuovo) da cui non ho ancora votato ... potrei pareggiare i voti :P !!!
Ghghghgh ... pero' non immaginavo che avresti pubblicato davvero una tua foto "ose'" :) :) la mia era una pura provocazione simpatica !!!

Mara ha detto...

..ed io tifo te, cara mia.
Sei ultra, sei piu....sei tu !
....brava che sei tu....!!!!!
Posso amarti ???

Dan ha detto...

ciao.. ma per vedere altre vostre foto mezze nude.. come si fa?? grazie per l'attenzione.

saluti.

Flaviaccia ha detto...

Come si fa a vedere foto mezze nude? :D vai a chiederle a ... tua sorella!!! :D ahahaha

A parte gli scherzi, questo non è un blog di oscenità e le foto mezze biotte che vedi le aveva postate la creatrice del blog, tale Giada. Infatti vedi che, anch'io che santa non sono :D non ho messo alcuna mia foto hard: l'unica che vedete di me è quella in alto a sinistra, vestitissima.

Se poi nasce un'amicizia tale che si può scherzare anche pesantemente puoi (e potete) scrivermi in privato alla mia mail e, FORSE, vi posto qualche mia foto un pochetto... "come mamma mi ha fatta"). Ma questo è un blog nato sulla prematurissima scomparsa di mia sorella e non mi sembra simpatico ridurla nè troppo a burletta e nè, tantomeno, a un pornaio!
Grazie e saluti cari a tutti
Flavia

Anonimo ha detto...

per quale strano motivo dovresti mettere foto di ragazze mezze nude su un sito web?