Jack lo Squartatore a Londra?
Scotland Yard conferma:
la ragazza mutilata era
l'attrice Gemma McCluskie
Da una settimana si erano perse le tracce e un centinaio di persone avevano setacciato l’East End londinese, mettendo manifesti con la foto della ragazza ovunque. Sino alla macabra pesca che ha fatto svanire le speranze di ritrovarla e riportato alla luce il fantasma di Jack The Ripper.
I dubbi (viste le condizioni del cadavere) sono divenuti delle certezze proprio in queste ultime ore: la polizia ha confermato che la vittima è Gemma McCluskie.Professione attrice. E non in fiction di serie B, ma in una trentina di puntate della più popolare soap opera del Regno Unito; la 29enne era infatti apparsa in EastEnders (che va in onda su Bbc One dal 19 febbraio 1985) nella parte di Kerry Skinner.
Londra è ancora sotto choc
per un truce omicidio avvenuto nei giorni scorsi e sta dilagando la paura. E' tornato Jack lo Squartatore?Se non sotto forma di fantasma, di sicuro potrebbe aggirarsi per le vie della capitale londinese un suo emulo. Tutto è iniziato, quando dal Tamigi è stato ripescato un corpo senza testa, senza braccia e senza gambe.
Omicidio senza un colpevole?La polizia ha fermato il fratello maggiore della donna, Tony McCluskie, ma nulla è certo. L’uomo aveva detto che Gemma "non era proprio il tipo che scompare senza lasciare tracce".
Nessun commento:
Posta un commento