lunedì 2 novembre 2009

Perché qui?

Se fossi una brava cristiana darei la "paternità" di questa bella scoperta (il blog di Giada) a Dio, ma sono una peccatrice, infedele e puttanella. Quindi vi dirò che è tutto merito del caso. Sono tornata all'ovile (Milano) dopo mesi e mesi di permanenza all'estero, e prima ancora rinchiusa in reparti "pazzeschi" (termine esatto) in Italia. Lavoro (cameriera in una pizzeria) e abito in una camera in casa del mio datore di lavoro. Qui ho un portatile, chiavetta Vodafone e molta voglia di urlare la mia rabbia. Cercando con specifiche chiavi su google mi sono imbattuta su questo blog. Ne sapevo l'esistenza e volevo commentarci su con molta precisione sui fatti che vi sono descritti. Ho scritto alla sua creatrice (Giada) ma senza risposta. Ho scritto all'altra lettrice chiedendo di farmi capire. Mi ha risposto, ci siamo litigate, offese e mandate reciprocamente a cag...re, io perché sono una fumina di natura, lei perché sbagliava a giudicarmi. Dopo che ci siamo chiarite, Daniela mi ha scritto (cito senza virgolette perché "assolutamente" non vuole che pubblichi le nostre email, anche simpatiche in un certo qual modo) che pensava che io ero legata ai miei (lei ha scritto "pagata dai miei") e che volevo far saltare il blog a cui lei era molto legata perché nato da una sua cara amica (Giada). Insomma, come vedete, il caso ci ha messo su le mani e ora ho password e user per scriverci su. Purtroppo non ho ancora capito come togliere il "da Giada" così sembro lei e quindi fino al momento in cui non riuscirò a mettere "by flaviaccia" mi firmerò ogni volta sotto perché si capisca che sono io che scrivo, ecc ecc... Baci, Flaviaccia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava! Finalmente! Viviana

odx ha detto...

Quello che stai facendo va bene, ma non voglio vederti finire come Giada, all'ospedale, perche' esprimi i tuoi pensieri.
Per favore, combatti le battaglie che puoi almeno sperare di vincere.
Per esperienza, non puoi fare a pugni con una persona, se dentro di te hai paura di rompergli il naso ... e soprattutto se dall'altra parte hai contro Mike Tyson !

Anonimo ha detto...

Grazie Viviana (LOL) e grazie Marco.
Se ho dall'altra parte Mike Tyson gli direi "mi scusi ma lei chi è?"

Io sono una scorpionaccia dalla testa ai piedi e dove non colpisco in piedi colpisco...... sotto la cintura.
Flaviaccia