giovedì 14 gennaio 2010

Riprendiamo a scriverci

Lo so, ho fatto una lunga pausa per le festività del Santo Natale.
A proposito, ve li ho fatti gli auguri?
Noooo?
Allora: BUON 2010 A TUTTI!!!!

Ancora qualche giorno che mi sistemo bene nella mia nuova casetta e riprendiamo i contatti: già il raccontarvi le mie (dis)avventure natalizie avrei da riempirvi la testa...... ma poi spero di esservi amica a lungo e di parlare di tante cose.
Se intanto vuoi scrivermi e dirmi tu cosa ti fa piacere discutere, ciattellare, cianciare, ehm.... sarà un piacere continuare il dialogo che c'era prima che "qualcuno" iniziasse la guerra a questo blog.
Ora quei (plurale) "qualcuno" sono a cuccia, chi a Monza (Simona Paganotti), chi a Milano (i miei genitori).
Ed io sono lontanissima da tutti quesi "boatos" italiani.........
Che bello, ragazzi.
E che freddo qui.......

Baci, a presto
La vostra Flaviaccia
(flaviaccia@libero.it)

Nessun commento: