sabato 14 gennaio 2012


Monza, 18enne uccisa in casa

Venerdì, 13 gennaio 2012 - 18:19:00

 
Carabinieri Controlli
Una 18enne è stata trovata morta in casa, via d'Annunzio 12, a Monza. La giovane sarebbe deceduta per stragolamento, come evidenzia anche la sciarpa intorno al collo. Le indagini sono effettuate dai Carabinieri.
Secondo le prime informazioni l'appartamento in cui è stata trovata morta la ragazza è un monolocale dove abita lo zio della ragazza, un uomo di circa 40 anni, sposato con una connazionale e padre di una bimba in tenera età: entrambe si trovano in Bangladesh da dove sarebbero dovute tornare in primavera.viene condiviso da due famiglie del Bangladesh. Lo zio della giovane deceduta è stato sentito a lungo dai Carabinieri. L'omicidio non sembra essere il risultato di una rapina dal momento che sulla porta dell'appartamento non sono stati rinvenuti segni di effrazione. E questo suffraga la tesi che la ragazza potesse conoscere il suo assassino.
18ENNE ABITAVA CON ZIO PER DISSIDIO IN FAMIGLIA - La ragazza trovata morta oggi pomeriggio a Monza era nata in Bangladesh e residente in provincia di Varese. A quanto riferiscono i carabinieri sul posto la 18enne a causa di un dissidio all'interno della famiglia era venuta a stare dallo zio da un paio di settimane.

Nessun commento: