venerdì 14 novembre 2008

Ci sono altri ed... "altri"

André Gilde: "Bisogna lasciare la ragione agli altri perché questo li consola di non aver altro."

A me scoccia moltissimo dover inchinare la testa a chi ha torto solo perché è lui il più prepotente e il più pieno di soldi. Ho amici che mi chiedono di parlare solo di Alice e un sondaggio che finora dice che vorreste che vi parlassi solo di me e magari in versione, ehm... "estiva".

Tutto questo mi confonde: la notte dormo pochissimo causa continui scherzi idioti, di giorno giro a piedi per un altro scherzo cretino e per tutte le 24 ore dovrei adattarmi al volere del padre di Alice che mi vuole "fuori dalle palle"? Ma andiamo, suvvia... siamo seri.

Fatemi solo capire in che direzione andare ed io la seguirò: ho mucchi di poesie, racconti, storie, temi, sondaggi, aneddoti, ecc ecc di Alice e su Alice e quindi il parlare solo di lei potrebbe comportare anche un anno di vita del blog.

Ma ho anche la possibilità di mandarvi milioni di foto mie, magari come "mamma mi ha fatta" se volete...

O chiudere tutto!?

Lo spirito del blog però era quello di portare a conoscenza di tanti cari amici che gli angeli esistono e che sono in mezzo a noi; bisogna avere l'occhio allenato per riconoscerli al volo senza doverli inseguire dopo che li abbiamo persi... come è successo a me.

Nessun commento: