martedì 4 novembre 2008

E' nata Giada

Tre minuti fa, nel lontano 1990, è nata Giada V. Giorgi: io. Pesavo meno di 3 kg ed ero già nanetta. Ora sono "grande", sono maggiorenne e posso fare di me ciò che voglio; anzi: ciò che cazzo voglio (noi maggiorenni parliamo sempre male, lo sapevate?) Peccato che ho già festeggiato Domenica scorsa perché sennò avrei avuto i brividi per la curiosità dei regali. Ora vi racconto della festa (non potevo dirvelo prima perchè ORA sono grande, non prima. Eh?) Il primo regalo scartato è stato il mio, cioè quello che mi sono fatta io: un collier Swarovski chiamato Frivolity Necklace (280.00 Euro: risparmio da Giugno), poi nonna mi porta il suo: un pacchetto "originale" e divoro la carta come i bambini di 10 anni davanti al loro dono di Natale: un set completo "pour homme"!!! - "Ma nonna, ora, senza essere volgari, ma che cazzo ci faccio io con questo?" Vedo mia nonna che quasi "rimbalza" indietro per lo spostamento d'aria delle mie parole e abbozza delle scuse patetiche, tipo: - "Mi hanno detto che... No, tu se vuoi puoi cambiarlo... Vedi, io pensavo che.... Ma lo sai che io non conosco il francese..." Per fortuna che avevo preparato il dolce di cui vado pazza, da sempre: il salame di cioccolato (una ricetta facilissima, tutto burro e cacao: una bomba per fegato e cellulite) e un "Ferrari" fresco in frigo: tra me e mia nonna ci siamo scolate quasi... un bicchiere! E TANTI AUGURI A GIADA, cioè a ... ME!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri piccola :)

Stasera che torno al pc preparo una mail con un regalo virtuale :P, d'altronde sono virtuale pure io :) quindi ho una scusa piu' che valida per risparmiare soldi nel regalo :P !!!

Scherzi a parte, penso che lo apprezzerai comunque molto ... anche se non sarà una mia foto hard :)

Ora rimani in stand-by a pensare a cosa potrei regalarti di cosi' importante via email :P, cioe' e' importantissima questa cosa per chi l'apprezza ... e penso che a te manchi questa parte di ...

A dopo ... ora sono al lavoro e il mio break e' gia' terminato, mi spiace !!!

Ciao bella !

Flaviaccia ha detto...

Regalarmi il tuo tempo è stato già grande.
Un grosso bacio a te e alle tue due piccole in casa :-))))
Giada