martedì 11 novembre 2008

In amore e in guerra...

Benjamin Whichcote: "Nessuno arrossisce al buio." Benny Hill: "Come chiami un uomo che sposa un altro uomo? Parroco." Giada: come chiami un uomo che sposa due donne? Parroco. Ok, faceva schifo... ma sono troppo presa di lei e poi non posso più dirvi di Alice perché tutti, amici per primi, vogliono che smetta. Dato che anche io non arrossisco al buio ho dovuto dichiarare il mio amore a Daniela Franco via chat. Proprio vero, caro Benjamin E poi la guerra ormai è dichiarata e a dichiararla non sono stata io, giuro.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuno ti ha mai detto di NON parlare di Alice.
Da parte mia ti ho solo chiesto di evitare guerre inutili, evitare post polemici, e di scrivere solo cose belle e non ricordi spiacevoli. Tutto qua.

Per il resto, se mi permetti una battutaccia ... al parroco quando ti sposerai ... non specificare quale e' il nome e quale il cognome :P, due baffetti posticci e via ...

Era per sorridere ^_^

ps ... ne approfitto per iniziare a linkare ovunque il sito che sto tirando su per la nostra ditta, cosi' puoi anche vedere cosa facciamo :P finalmente !

dindondany ha detto...

Odx credo che quella era una frecciata contro di me che le ho votato di lasciare stare il blog e di parlare solo di Alice, semmai. Salute a tutti

Flaviaccia ha detto...

Frecciate contro nessuno, almeno io. Vedo che sono proprio gli amici più vicini a te che ti colpiscono alle spalle :-(
Vedo come va il sondaggio e poi mi adeguo al vostro volere: preferisco accontentare i miei amici che cedere alle minacce dei violenti e prepotenti.
Un grosso bacio a voi. :-))
Giada

Anonimo ha detto...

Tu non immagini cosa rischia continuando a fare la sua guerra personale.
Io stesso ho fatto prima di lei un blog su Alice, ma poi l'ho congelato.
Non puoi andare contro le volonta' di un padre, anche se tu sei dalla parte della ragione ... anche se lo fai col cuore ...

Se lui non vuole il blog, va ascoltato ... che poi lui abbia soldi e potere per sotterrarti e' un extra che si va ad aggiungere, ma non e' il motivo principale.

Perche' nessuno vuole ragionare come avrebbbe ragionato Alice ???
Perche' fare guerre stupide in suo ricordo ? Anche una guerra intelligente sarebbe sempre una guerra ... in sua memoria ... e cio' non le farebbe certo piacere.


E poi era una battuta la mia sul gioco nome/cognome ...

dindondany ha detto...

Giadina Giadetta hai visto che anche Odx la pensa come me che questa guerra non è giusta ma non perché contro un uomo fallito come padre e come educatore ma perché la tua amica Alice non l'avrebbe voluta e adesso penso sia triste per causa tua. Pensiamoci insieme va bene?
Odx la battuta l'avevo apprezzata, io stessa sono la prima che ci scherzo su anche con Giada.

Anonimo ha detto...

Credo sia sbagliato giudicare le persone senza nemmeno conoscerle.
Se Alice è diventata quello che era ... cioè una persona splendida, in qualcosa avrà pur contribuito no ?
Che poi abbia commesso errori, sono d'accordo anche io, ma li commettono tutti, chi più chi meno.

Siccome immagino che legga anche lui queste parole, vorrei chiedergli solamente di parlare con Giada da padre e non da politico, facendogli capire le ragioni delle sue scelte e non imponendole per legge.

A mio avviso ne guadagnerete tempo e salute entrambi, visto che comunque avete la possibilità di darvi fastidio entrambi, uno perche' la legge glielo permette, l'altra perche' e' a conoscenza di cose poco carine fatte da tale persona.

Cercare di andare d'accordo no ?

dindondany ha detto...

Si sbagliato può esserlo in generale ma a te ha raccontato le storie di Alice con suo padre? Te ne ha dette di cose che quell'essere immondo faceva? Se Alice era la ragazza stupenda che dite è a prescindere da suo padre. Non mi piace che Giadina scrive di quella persona immorale ma nemmeno che fa le guerre così da pazza per non ottenere nulla.
Odx tu dici di mettersi daccordo ma deve iniziare quell'uomo come lui ha iniziato la guerra lui deve proporre la pace. Non credi? Ciao

Flaviaccia ha detto...

Break, please!
Vi ringrazio, amici, che avete dimostrato di avere a cuore la sottoscritta e il suo blog che difenderò fino alla morte (di chi ci vuole male, ovvio! Hehehehe) ma non vi pare di esagerare un po'?
Con il telegramma odierno si è aperto un dialogo tra un amico di mio padre, avvocato, e l'avvocato del padre di Alice: da ora in poi si parlano e si parlino loro, io continuerò il blog.
Appena il sondaggio che ho messo mi chiarisce le idee su quale volete come "oggetto" del blog io riprendo, ovviamente sempre con un occhio verso Alice, la sua vita e ciò che ci ha lasciato (scritti, ricordi, ecc...) e verso la sottoscritta che bene o male ha una sua vita (di m... ma ce l'ha) e desidera condividere i momenti salienti, spero migliori degli attuali.
Baci a tutti :-)))
Giada

P.S.: a Daniela: Tranki, Odx non è cattivo :-P è solo un maschio e come tale un pochetto cocciuto.
A Odx: un grosso bacio alla piccola di casa. E grazie dei consigli (la prox volta me li mandi in pvt? baci baci)

Anonimo ha detto...

Volevo che li leggeste entrambi tutto qua.

Per Dany, so tantissime cose su Alice e suo padre, ma tante me le tengo per me.
Ripeto non appoggio i suoi metodi piuttosto rudi, ma non mi va ne di giudicare ne di veder giudicate persone che nemmeno conosciamo dal vivo, tutto qua.

Essere amici virtuali, fa si che ci si dicano tante cose, ci si scambino tante idee e consigli che nella vita reale ti vergognersti magari anche a parlarne. Il legame di amicizia tra me e lei era molto forte ... il problema e' che ora tutto cio' che ho scritto e' finito pure nelle mani della polizia visto che e' stata fatta anche una denuncia verso ignoti da quel signore (probabilmente lui nemmeno sa che io sapevo pure questo ed ho fatto finta di niente).
Cmq sia nessuno e' mai venuto a bussare alla mia porta alle 6 del mattino, nessuno mi ha mai contattato e il mio cuore e' in pace almeno su quello. La mia era vera amicizia e nulla piu'.

Bene ora vado a giocare con il mio portatilino nuovo :P