sabato 22 settembre 2012

Grazie a tutti i 40mila contatti del 2012

Il blog ha superato le 40.000 visite dal primo Gennaio di quest'anno: desidero ringraziare ognuno di voi, sia che abbia condiviso le mie idee o sia stato agli antipodi.
Sono entrata al sesto mese di gravidanza e sono stata colpita da un episodio assurdo: mentre mi concedevo dieci giorni di relax spirituale in un ritiro con alcune suore (e qualche aspirante tale) è mancato mio padre. La sua "pressione alta" lo ha stroncato alla sera del 25 Agosto.
Il mese più gioioso per tutti gli italiani a me ha già portato via la mia gemellina (15 Agosto del 2006) e adesso mio padre: la prima era proprio la mia vita, l'altra metà di me, la mia parte bella, buona e gentile.
Mio padre no, lui mi ha "subita" a lungo. Ma, quando si è separato da mia madre e si sono "spartite" noi gemelle, lui ha scelto me: ero la sua "maschiaccia", la femmina che voleva diventare il maschio che tanto aveva desiderato avere da mia madre. Mi copriva di regali e le vacanze con lui era un frullato di viaggi, aerei, scali, hotel a mille stelle... Io ero la figlia che voleva una parola dolce, un bacio e un po' di affetto, ma da lui avevo soldi, regali e viaggi. Appena "svezzata" si era anche convinto che avessi voglia di sesso e allora faceva finta di non vedere le mie pillole sul comodino, o le confezioni di preservativi sotto il letto...
Quando lui si trasferì per lavoro a Milano io passavo con lui ogni week end, visto che studiavo a Monza, ed avevo chiesto (e ottenuto) la stanza più grande, tutta per me: l'avevo fatta arredare nel modo più assurdo "perché a me piaceva così", avevo chiesto il frigo in camera, la TV... le attrezzature da stirare... e avevo anche una specie di Tata, che poi era diventata più un'amica, una dama di compagnia.
Ero la sua "principessa" ma anche il territorio di conquista di entrambi i genitori, quando Alice volò in Cielo: ero considerata un oggetto prezioso da spartirsi, da contendersi, da usare.
Avete presente quando le coppie litigano e lei rompe tutti i piatti per far dispetto a lui?
Ecco io ero quei piatti, sui quali sfogare frustrazioni e rabbia.
Poi sono dovuta fuggire all'Estero per non diventare anche il "Punching-ball" del mio ex ragazzo. E ho tagliato definitivamente il cordone ombelicale con i miei: avevo appena compiuto 20 anni e mi sentivo una regina: avevo fatto pacchi di Euro facendo la ragazza immagine, avevo avuto fortuna di investirli molto bene (10-14% mensili), ogni cosa che volevo fare mi riusciva abbastanza facile (amicizie maschili, lo studio, qualche lavoretto extra). Ma per mio padre ero sempre la sua "Principessa", la ragazzetta stupidina e viziata; il visetto bello ma senza cervello né cuore; la figlia che aveva provato a farlo sentire il padre di un maschio "vero". Ma che si scopava i maschietti....
Poi, seguendolo in un viaggio a Bruxelles, lui dovette tornare di corsa a Roma e mi lasciò da sola in albergo per 3 giorni. Subito dopo la sua partenza conobbi una bellissima ragazza olandese, poco più grande di me: lei si disse subito innamorata di me; mi volle in casa sua e mi fece conoscere un mondo erotico mai nemmeno immaginato. Con questa ragazza ci sono stata fino a fine Luglio scorso: lei odiava la mia pancia che cresceva, il frutto del tradimento (a lei) non le andava a genio. E dentro di me si era rotto qualcosa verso lei: avevo "fortissimi" sospetti che lei fosse una pedina proprio di mio padre; fosse stata l'amante di quando lui era a Bruxelles.
Appena tornata dal mio ritiro spirituale mi è stato detto di mio padre, ho sentito il dovere di avvertire anche Helen e con lei sono stata spietata: le ho detto dei miei sospetti su di lei e lei non mi ha confermato tutto, senza dirmelo. Mi ha "solo" setto i motivi per cui io avrei avuto ragione.
Questo mi ha schifata!!!
Mi ha schifata su di lei, su mio padre e su tutto questo Mondo di merda. Ma ho deciso di crearmelo io il Mondo sul quale far vivere la mia piccola Alice jr.
Adesso non vi dico nulla a riguardo perché è solo un progetto, ma sono convinta che, se riuscissi nell'intento, sarò ben lieta di condividerlo con tutti voi. Ognuno potrà ricrearselo questo proprio Mondo... dove far vivere i propri affetti terreni.
Acci, vi avevo promesso di non parlarvi di me, ma mi sto tradendo spesso. Non sono brava a mantenere le promesse, questo lo avete capito anche voi, vero? Hehehe...
Un grosso bacio e un "grazie!" a ognuno dei miei quarantamila visitatori di questi primi quasi nove mesi del 2012.
Alla prossima!
Flaviaccia


2 commenti:

odx ha detto...

Se serve una mano, sai come trovarmi ...
Son passati 6 lunghi anni, sono successe tante cose nella mia vita, ma Alice non riesco a dimenticarla ugualmente !

Flaviaccia ha detto...

Wowww, il mitico Marco (ti chiami così, giusto?): come stai?
Penso di avere ancora il tuo mail address ma se puoi mi scriveresti su flaviaccia@libero.it?
Grazie!
(Lo sai che sto facendola io una Alice... junior?)
Baci
Fla'