martedì 26 ottobre 2010

Esperando el impacto

Esperando el impacto
Bersuit Vergarabat

¿A dónde iré?
Como un fusil cargado
Tirando a cualquier lado
Es resignación
O es la lucidez
Antes del final
Suelo bucear
En un mar hirviendo
De cara a la libertad  

Hoy viajo solo y sin volver
Será que el resto es languidecer
Me gusta estar cayendo
Voy esperando el impacto
Dejaré mis sueños vencidos
Para otra ocasión
Como un Big Bang
Quiero estrellarme
cerca de la eternidad

Y hoy viajo solo y sin volver
Será que el resto es languidecer
Me gusta estar cayendo
Voy esperando el impacto
Y en el abismo me encontraré
Me gusta estar cayendo
Voy esperando el impacto...

Algo falló
Todo sigue estando
Algo cambió
Todo sigue igual que ayer
Sigo esperando el impacto
Sigo esperando el impacto
Voy esperando el impacto.




Aspettando l'impatto 
Bersuit Vergarabat  (*)  

Dove sono? 
Come una pistola carica 
Tirando su entrambi i lati 
E' la rassegnazione 
O è la lucidità
Prima della fine 
Terra immersa 
In un mare bollente 
Il volto della libertà

Oggi sono in viaggio da solo e senza voltarmi

Il resto sarà languore
Mi piace star cadendo
Vado aspettando l'impatto 
Supererò i miei sogni 
Per altre occasioni
Come un Big Bang 
Mi piace l'impatto
Vicina eternità

E oggi sono in viaggio da solo e senza voltarmi

Il resto sarà languore
Mi piace star cadendo 
Vado aspettando l'impatto 
E sotto la terra mi ritroverò
Mi piace star cadendo
Vado aspettando l'impatto ...

Qualcosa è andato storto 

Rimane ancora 
Qualcosa è cambiato 
Tutto rimane lo stesso di ieri 
Io continuo ad aspettare l'impatto 
Io continuo ad aspettare l'impatto 
Vado aspettando l'impatto.


Nota:
(*)  I Bersuit Vergarabat sono un gruppo musicale rock argentino, formatosi a Buenos Aires nel 1987 con il nome di "Henry y la Palangana" (nome cambiato nell'attuale "Bersuit Vergarabat" nel maggio 1989).


Preghierina:
chi avesse una traduzione migliore di questa me la potrebbe, gentilmente, fornire?
Thanks ;)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per dove andrò?
come un fucile carico "tirando" (andando a sbattere) da qualche parte
é rassegnazione
o è la lucidezza
prima della fine?
d'abitudine mi tuffo (imp. tradurre letteralmente!:)
in un mare bollendo
di fronte alla libertà.

Oggi viaggio solo e senza ritorno
sarà che il riposo è sparire
mi piace cadere

Anonimo ha detto...

Mi piace mentre cado
vado aspettando l'impatto
lascerò i miei sogni scaduti
per un'altra occasione
come un Grande Bang
voglio scaraventarmi
vicino l'eternità

E oggi viaggio solo e senza ritorno
sarà che il riposo è scomparire
mi piace mentre cado
vado aspettando l'impatto
e nell'affondo mi incontrerò
mi piace cadere
vado aspettando l'impatto

Qualcosa andò male
tutto continua rimanendo
qualcosa cambiò
tutto continua uguale a ieri