martedì 26 ottobre 2010

Preghiamo con Alice

Signore, fammi forte, fiera, coraggiosa come un uomo, come un soldato, il Tuo fedele soldato. Dammi un'anima chiara come l'acqua e grande più dell'Universo. Fammi generosa fino in fondo. Fa' che io sia felice per quello che mi dai. Fammi leale e coerente verso gli altri e verso me stessa. Fammi libera come il vento e fa' che io sia domata solo dalla Tua amicizia. Fresca e giovane come le foglie del parco a Primavera. Fa' che io non sia mai vile e meschina. Dammi un cuore semplice e la fede assoluta di un bambino. Fa' che io non fugga la battaglia e non indietreggi davanti ai Tuoi nemici. Fa' che io non chini la testa di fronte al dolore e non mi lasci abbattere dalle delusioni e dalla malattia. Fa' che non mi dichiari vinta se non dal Tuo amore.

1 commento:

1ManView ha detto...

Ottimo post ....

Questo è un indirizzo traduttore
Sarà tradurre la pagina completa

Ce l'ho sul mio blog e funziona bene ...

http://translateTH.IS/

Augurandovi una buona settimana ....