lunedì 29 settembre 2008

Contatti ripresi

Scusate i disagi ma la scorsa settimana avevamo avuto un bel po' di problemi, tra i quali:
1) un amministratore in più, che è entrato da solo
2) un pirla che mi ha mandato una email da qui dicendomi, in poche parole, che mi aveva pedinata
3) quando aprivo la mia posta elettronica ho notato ben 6 (sei) email già lette e cestinate quando io non ne conoscevo il contenuto
4) altre bastardate, come aver cancellato dei commenti e aver tolto la possibilità a lettori di commentare

Ho fatto fare un accurata pulizia da virus e nel frattempo che, il prossimo weekend, rendiamo definitiva la disinfestazione, riprendo i contatti con voi. E chiudiamo, spero definitivamente, ogni battibecco e ogni polemica.

Un grosso bacio a chi mi ha aiutata e a chi ci legge

3 commenti:

Unknown ha detto...

io cambierei anche la password della posta :)

Flaviaccia ha detto...

Ah sì, è vero. Ci avevo pensato prima ma in effetti me lo sono anche dimenticato. Lo faccio subito, sperando di trovare come si fa
Grazie 1000 :-)))
Giada

Anonimo ha detto...

Buona sera a tutti e al Dott. V******** , nostro fan e grande sostenitore del blog !
Perche' mi cancella sempre i commenti ?
Devo spiegarle la netiquette ? Un signor moderatore, cancella i post scorretti o volgari, motivando sempre la cosa con le ragioni che lo hanno spinto a "ripulire" il blog.

Non ci vuole tanta intelligenza a capire chi e' il secondo "fantasmino" amministratore forzato del blog !

Cmq non sono in cerca di rogne ... io sono educato e cortese con chi si comporta altrettanto bene :)

tra l'altro fino a ieri le mail del tuo blog mi venivano automaticamente trattate come spam :P ... boh ... fatto' sta che ora cambio pass ogni 2 giorni tanto per ... !!