giovedì 25 settembre 2008

Poesia: La mia vita

Un'altra poesia post.
E' dell'ultimo anno scolastico (2005/06)

La mia vita. 
(versi sciolti)

Il cielo senza Luna, 
Un cuore senza amore 
Ed un angelo che vaga 
Per trovare un bacio. 
Amici veri, quanti? 
Scatenati Prof
E genitori in fuga 
A cercar Legali… 
Se il Mondo fosse questo 
Io non sarei mai nata: 
Non posso viver solo 
Di ricordi e di speranza.
Che ci sto a fare 
In un Mondo senza amore? 
Non posso certo da sola 
Cambiar tutto questo andazzo. 
Un Qualcuno mi ha voluta 
Prima di ogni altro, 
Mi ama e mi rispetta 
E a me questo basta. 
Anche sola io, 
Ma con quell’Amico grande 
Che mi aiuta e mi protegge, 
Posso far di tutto. 
Mi serviran cent’anni? 
Bene, iniziamo già da oggi! 
Il tempo non mi è padrone 
Ed io ho tanta forza

Nessun commento: